EHBPT 2011 @ Catania – The day After

Scrivi il tuo commento!

6 thoughts on “EHBPT 2011 @ Catania – The day After

  1. Complimenti come sempre alla Bike Pollo + Zen che mai! (forse anche per la mia mancanza….. dato che non proprio nulla di zen!)

    Per il resto ho visto volti sorridenti e molta soddisfazione per la bella riuscita di un torneo organizzato in grande velocità!!

    Bravi eliodorini e grazie al numerosissimo pubblico!

  2. bellissimo!!!
    E c’era un sacco di gente.
    Prevedo tanti bei nuovi giocatori da prendere a colpi di mazza nei prossimi mesi:
    EXPAND YOUR COMUNITY!!!

  3. Proprio una bella giornata, gran movimento e nuova gente per il polo catanese, unendo le forze e’venuto fuori qualcosa di buono….figuriamoci se ci sforziamo e diamo ancora il meglio!
    Finalissima mozzafiato con un grande Caramello pronto a fpunnarci e velocissimo sul campo,naturalmente grande il Mauro nazionale che sa’mostrare le sue qualita’atletiche in ogni occasione,alla fine grazie ad un momento di meditazione sul campo i Zen bike pollo riescono a chiudere la difesa ed a passare da un 4-1 in perdita ad un favoloso 5-4….spettacolo!
    Anche chi non rimaneva convinto dell’impredivibilita’ne ha avuto una prova fisica, il polo catanese e’ad un livello che regala spettacolo e piacere a chiunque vi si avvicina anche solo per curiosare….
    bella la convivialita’ sicuramente e’un momento buono e a presto arriveranno anche sponsor e nuove leve!
    n’to’culu!

  4. UNA GIORNATA(QUASI)PERFETTA.
    Ovvero merodeerculo ma come si fà a perdere una finale da 4:1 a 4:5 (aarrgghhh@#*!?)
    Domenica 09/01/2011,
    sveglia all’alba 05:30 (Saretta rules), Sara ha fame e poi va cambiata quanto piange!
    Sono già le 07:30 Sara e Cri si sono riaddormentate che silenzio… ormai sono sveglio faccio colazione, vado a trovare la Bici, sistemo tutto quello che serve controllo e ricontrollo non si sa mai…
    09:30 esco per comprare due lattone di birrozza da 5 litri (e i pannolini)🙂
    E’ tardi, accompagno le mie donne dai nonni e poi di corsa al jail court arrivano già le prime telefonate “unni sì cchi sta’ facennu jè taddu annachiti”.
    Che bello c’è tanta gente! Saluti, baci e abbracci si comincia subito e con i Polli al completo! C’è la Scimmia; la partita è bruttina, l’emozione della prima, segno un bel goal tra ruota e palo ma Pasquale pareggia subito finisce 1:1 vabbe abbiamo rotto il ghiaccio.
    Incignio le birrozze, provo e riprovo ma esce solo schiuma. Alla fine mi sono sucato due litri di scumazza che arutto felicemente. Le altre partite filano lisce sono semplici miglioriamo il feeling di squadra.
    Pausa pranzo arrusti e mancia con sasizza, vedure il sushi di Hiroshi e altri due litri di birra/scumazza.
    Semifinali:
    Siamo di nuovo contro i Polli questa volta Zen (c’è Peppino) qualcosa non và mi sento una mongolfiera la birra/scumazza è rifermentata nella panza, U’Mauru si sente in colpa perchè ha abbandonato Juva, Caramello si mette in posa davanti alla zita che lo tempesta di foto. Disfatta perdiamo 5:1 tutto storto un sacco di minchiate.
    Ripescaggio:
    Prima della partita m’ arricogghiu tutta a muddica di pani che gli altri hanno buttato così per assorbire la birra/scumazza che contiunua a gorgogliare nel mio stomaco.
    Entriamo in campo un pò silenziosi ma convinti siamo contro i Pol(o)trona Sghiddi, Ciccio e Tamarindo tutto torna come prima. U’Mauru ha fatto pace con Juva, li ho visti appartati prima della partita, la macchiana fotografica di Mariella si è scaricata è così Caramello torna ad acchiapparle tutte vinciamo alla grande!
    La Finale:
    Rivincita con i Pollo Zen. Gli occhi della Tigre abbiamo gli occhi della Tigre partiamo a bomba 1:0 passaggi, dribbling, schemi perfetti 2:0 e poi 3:0 siamo come degli orologi Sbizzeri, Caramello fa valere il suo nome quando è in porta la palla gli si impica nella mazza non passa niente! 3:1 poco male.
    Pasquale va come un treno ma lo tengo, 4:1 e vai manca poco! Peppino è un cagnaccio con il suo solito gioco duro mi fa incazzare un pò ma va bene così questo è polo!
    Siamo troppo gasati e un pò sboroni, invece di aspettare l’occasione giusta in contropiede continuiamo ad attaccare… provo anche a fare un goal in Wheelie … e poi … e poi … boh il mostro che ho nella panza è diventato un panettone con i canditi di sasizza e sushi 4:2 e 4:3 e 4:4 e triangolazione perfetta tra il Suino e Pasquale che salta contemporaneamente me e Tano e va da solo in porta 4:5. Sento Vanessa che urla a squarciagola come a Ginevra … non ci posso credere … ma quanto mi sono divertito…!
    Conclusioni:
    Formula bellissima, pranzo buonissimo, giocolieri, equilibristi, fotografi e cinereporter e nuove leve (una menzione d’onore per Ernesto sii costante hai stoffa).
    Sicuramente da rifare magari invitiamo qualche amico inContinente.
    Consigli:
    La birrozza è troppo buona la SCUMAZZA NO!
    Un solo dubbio mi pervade ma il nickname di Nick sarà Nick o Name ?!

  5. bel sole, bel gioco, tanti curiosi e debuttanti, mangia e bevi a volonta’.
    Complimenti a tutti, giocatori e non, allo yin e allo yang, ma soprattutto un caloroso grazie al comune che lascia questi posti abbandonati…

    grazie anche a chi ha realizzato il video

  6. Il torneo è stato davvero divertente anche per me, malgrado incomprensioni di squadra, ma sarà che sono novello e non capisco bene cosa fare in campo.
    Il mix “sole-thc-birra-divano-polo” è stato incredibile, il video ha pompato la voglia di riscendere in campo, e meno male perchè li per li, finito il torneo, ero più confuso che persuaso.

    Voi tutti bravi, chi più veloce e potente, chi più preciso e tattico..

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...